martedì 22 aprile 2008

ringraziamenti



Ringrazio chi mi ha offerto questa bellissima musica e Amalteo, che mi ha insegnato a postarla.


Was there something more I could have done?
Or was I not meant to be the one?
Where\'s the life I thought we would share?
And should I care?

And will someone else get more of you?
Will she go to sleep more sure of you?
Will she wake up knowing you\'re still there?
And why should I care?

There\'s always one to turn and walk away
And one who just wants to stay
But who said that love is always fair?
And why should I care?

Should I leave you alone here in the dark?
Holding my broken heart
While a promise still hangs in the air
Why should I care?

10 commenti:

  1. bella canzone
    e tua tecnicalità "professionale".
    l'audio sul mio pc è perfetto
    non abbandonare goear: mi ha dato soddisfazioni
    e io a mia volta ringrazio arsenico, il medico sioux di gallipoli
    buone ricerche ed offerte
    amalteo

    RispondiElimina
  2. Wow, ora non ti esimerai dallo spiegarmi per filo e per segno come hai fatto. Così potrò spaccarti le orecchie con il mio rock :-)

    RispondiElimina
  3. P.S. sai come chiamavamo questo genere di musica da ragazzini, cento anni fa?
    Musica da pomicio....:-)

    RispondiElimina
  4. @ Anna: io AMO il rock, ma amo anche tutta l'altra musica. Ti spaccherò le orecchie con Mozart e se mi gira anche con Wagner!Ma da me, se non vuoi ascoltarla, SARAI LIBERA. A buon intenditor....
    Ti mando le istruzioni, bella.
    marina

    @amalteo, meno male che non ti ho fatto fare un'orrida figura, maestro! ringrazio arsenico anche io
    marina

    RispondiElimina
  5. Brava è brava, qui fa un po' il verso a Billie Holiday. Dalle mie parti s'è appena consumato un tramonto magico, la sera ha inghiottito il golfo di Palermo mentre ascoltavo "why should i care" e una nave da crociera entrava in porto. Good, that's absolutely good...ma non basta.

    RispondiElimina
  6. in rete, come anche nella vita normane, conviene sempre cooperare invece che confliggere.
    sto sentendo blue in green del trio bill evans
    roba buona, come si dice fra jazzofili

    RispondiElimina
  7. Ecco l'indiano. Che conosceva questo blog da prima che Amalteo me ne indicasse traccia :)

    RispondiElimina
  8. non avevo dubbi, ars
    ha l'occhio di lince tu
    ciao a marina e a te

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo