A Webmaster: ho perduto il blog di out! Che fine ha fatto?
a 71789: se hai un nuovo blog me lo dai l'indirizzo?
venerdì 9 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
Non riguarda la tua segnalazione ma ti comunico che ora a me gli "ultimi comenti" funzionano di nuovo perfettamente :-)))
RispondiEliminaCiao
Daniele
grazie daniele, proverò!
RispondiEliminaciao marina
RispondiEliminada tempo il blogdiout si è spostato su Wordpress
lo trovi su
blogdiout.wordpress.com
ciao ^^
ma wordpress pretende che io dia la mia password!
RispondiEliminamarina, al sesto tentativo
Marina cara eccoci qua, desiderio esaudito, ti tengo informata sull'evento dell'ANPI del 13. Fermiamo sti revisionismi anticostituzionali, NO al progetto di legge per l'equiparazione dei repubblichini ai partigiani. Se non si può venire alla Camera, inondate di mail di protesta la Camera e l'ANPI nazionali di messaggi di solidarietà. Parliamone con tutti, amici, vicini, parenti, alunni, colleghi, e iscriviamoci all'Anpi, io l'ho fatto fondando una Sezione insiema ad altre persone incontrate, guarda un po' tramite blog!
RispondiEliminaUn abbraccio Marina e di a quella puzzona di tua figlia di chiamarmi same times!
:@ duccio
se vai su http://it.wordpress.com/ puoi registrarti, prendere un nome utente wordpress (anche senza aprire uno spazio blog) col bottone "REGISTRATI ORA"
RispondiEliminawm