Piccolo problema tecnico in casa ineziessenziali.
Domani pomeriggio dovrebbe tutto essere a posto.
ciao a tutti, marina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
a noi 2 settimane fa si è rotto il boiler. in realtà non era il boiler, ma la presa di corrente che lo alimentava. per un po' ho pensato che saremmo tornati ai pentolini di acque calda scaldata sul fuoco e versata nella vasca. ora ho provveduto con un lunga prolunga che allacciamo ad ognos cladata di acqua.
RispondiEliminasenti cosa dice gabriele delle tecnologie:
"Io sono stanco di apprendere il funzionamento di cose che dovrebbero farmi vivere più comodamente, ma che sono più complicate della realtà che vorrebbero semplificare. In casa, dopo una ristrutturazione hanno 'introdotto' un timer-termostato dell'impianto di riscaldamento dotato di manuale (oltre cento pagine che illustrano il suo funzionamento: si può programmare in base alle stagioni, al giorno e alla notte...). Il risultato che hanno ottenuto coloro i quali volevano farmi vivere più comodamente è questo: sono rimasto spesso al freddo, perché l'oggetto in questione mi ha generato ansia e rifiuto. Rivoglio il vecchio termostato, con temperatura minima e massima e basta."
Mi associo a Gabriele, che non conosco, ma che ha tutta la mia approvazione e solidarietà :-)
RispondiEliminaHei, Marina, ti ho risposto da me alla tua domanda sul cosa fare.
Quando avrai risolto i tuoi problemi tecnici, dacci un'occhiata.
Baci baci.
A.
Dai ora tutto è a posto. Capisco il tuo stato d'amimo, queste nostre creature quando non vanno ci fanno soffrire :-)
RispondiEliminaCiao Marina
Daniele
correzioni:
RispondiEliminache allacciamo ad ogni scaldata di acqua
pentoloni, non pentolini: elementare. watson
Io accetto la sfida della tecnologia solo entro certi limiti. Ad esempio il videoregistratore lo regalai subito; mi stressava. I telefonini supertecnologici non fanno per me e uso praticamente tutti gli elettrodomestici al 50 % delle loro possibilità. Che è già il 100 % delle mie!
RispondiEliminaComunque da me medesima e solissima (ma su indicazione di un tecnico), sto provvedendo a rimettere a posto l'html del mio blog, in quasi OGNI pagina! Mi ci vorrà un po'; penso che potrò viaggiare meno per blog , rispondere meno ai commenti e scrivere meno. Fino a domani, direi. Sono a buon punto. Quasi cieca, ma a buon punto!
ciao, amici
marina
Ciao Marina!
RispondiEliminaSto bene, non preoccuparti...ci sono sempre anche se non mi vedi.
Sono qui, ti leggo e rifletto, piango, rido e sono sempre io.
TI mando un bacio grande!
Ci si trova presto.
Banana
:-) Riesci a farmi ridere, e questo non è per niente poco! :-)
RispondiEliminaAspettiamo...
RispondiEliminaCiao !!!
RispondiEliminane so qualcosa di "problemi tecnici" e dunque ti capisco. Mi pare di vedere, però, che hai l'atteggiamento giusto nei confronti della tecnologia, quindi sono convinto che tra un po' sarai soddisfatta. A presto. Lupo.