Non è vero, non è possibile, non ci credo! Ommioddio, oddiomio, ommioddio.
Andate ed ascoltate. Ascoltate per credere. Donnigio ha davvero, proprio davvero, scritto una musica per me! E che musica!
Oh gente, che musica! E' perfetta, c'è proprio tutto. E' originale, poetica, coinvolgente. C'è il ritmo della vita e una piccola nota pensierosa. Suona come un invito. Fa venire voglia di ballare e di fischiare e di chiudere gli occhi al sole. Ma anche camminare sulla spiaggia nel buio. Vi giuro, contiene anche del mistero! E si chiama "Marina song"!
Tutte le Marine ora avranno la loro canzone. Ma non vi allargate, ragazze! Questo regalo è MIO, SIA CHIARO. Donnigio è AMICO MIO, mica vostro! Ma "Marina song" è per tutte le Marine e tutte sappiano di dover ringraziare Donnigio.
Quanto a me, non ho parole. Non ho i verbi, mi mancano gli aggettivi, i sostantivi latitano e le congiunzioni non sanno che cosa congiungere! Mi sono rimasti solo i punti esclamativi e un sorriso beato sulla faccia.
Donnigio, posso solo dirti grazie. E dirti quanto sei meravigliosamente bravo e quanto sei meravigliosamente generoso.
E come mi sento commossa. E non è vero Donnigio che avrei preferito una classica canzone. Sentita la tua musica una volta, ti garantisco, non c'è NIENTE che avrei potuto preferire! NIENTE.
Ed è registrata alla Siae. Cioè E' UFFICIALE! Sarò forse un po' infantile, ma questa cosa della registrazione alla Siae, mi fa sentire molto importante.
E adesso andate ed ascoltate e leggete bene quello che c'è scritto. C'è scritto: Marina song!
Qui, invece, trovate le altre produzioni di Ateneriena produzioni, perché Donnigio non sta fermo un minuto, una ne fa e centouna ne pensa. E tutte, ma proprio tutte, meritano i nostri applausi.
Grazie, Donnigio. Grazie da marina.
domenica 25 maggio 2008
è arrivata marina song, di Donnigio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
'nvidia, 'nvidia, 'nvidia!!!
RispondiElimina(Beaaataaa... È bellissima!)
La sto ascoltando in repeat da un po', anche ora mentre ti scrivo... E' bella, sì. E mi rendo conto che anche la parola "bella" è piccola cosa per esprimere il generoso dono di Gianni, e la sua capacità di creare cose... belle, appunto.
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti e due, di cuore.
V
Che bel regalo!
RispondiEliminaE che base di basso!!!!
complimenti a donnigio: davvero bella struttura ritmica.
RispondiEliminae saluti alla coccolata marina!
ma te le meriti tutte questa "carezze"?
Sto ascoltando e...
RispondiEliminaexcelente, de verdad excelente.
Rino, in silenzio
Inutile dire che sono invidiosissima :-D
RispondiEliminaQuando dico che Gianni è un grande, ho ragione da vendere. Come non amarlo?
Che delizia!
RispondiEliminaUna musica speciale per una donna speciale.
Cristiana
Marinaaaa...che emozione!!!! GRAZIE A TE... sono "rosso" per i complimenti...vado subito a lavarmi la faccia per stemperare e poi a letto!!!!
RispondiEliminaUn mega abbraccio ;-)
E vai, fantastico Don
RispondiEliminaComplimenti davvero a Dionnigio! Una canzone poliedrica e coinvolgente come la nostra Marina.
RispondiEliminaCaspita, mica è da tutti vantarsi di aver ispirato una canzone, così bella poi... Ed è tutto meritato, oltretutto. Smack!
RispondiElimina