martedì 7 ottobre 2008

senza parole

Etcììììì!

14 commenti:

  1. auguri, compagna di fazzoleddo.
    Da questa mattina già un pacchetto di fazzoletti.
    ;-(

    Pace e benedizione
    Julo d.

    RispondiElimina
  2. Stamani mi son segliata con mio marito che diceva "ho il raffreddore, dove sono le aspirine?"
    Ho guardato fuori ed ho visto il melograno pieno di frutti rossi, le altre piante stanno lentamente ingiallendo. Il sole c'è, ma è tiepido. L'aria è gelida. Stai a vedere che è arrivato l'autunno?
    Noooooooo, per me è ancora estate :-)
    DEVE essere estate...

    RispondiElimina
  3. ...non sa dove stanno le aspirine, un classico.

    RispondiElimina
  4. ... Echinacea e Rosa canina, una al giorno leva il raffreddore di torno.
    Rino, preventivo.

    RispondiElimina
  5. Strano Marina, il raffreddore mi risultava essere un fastidio che colpisce ... i giovani, mentre noialtri "anzianotti" dovremmo essere immunizzati, o no ?
    In ogni caso ti auguro di guarire presto e bene, chè il brutto tempo è ancora lontano.
    Ciao. Lupo.

    RispondiElimina
  6. Cara Marina, ti ho trovato per caso grazie a Google. Ho cercato "modena psicologia politica" perchè è un periodo che mi manca un po' di "anima" come dice Hillman e sto cercando di connettere interiorità e sociale con risultati un po' deprimenti. Beh, il tuo blog è pieno di anima di ottima qualità, complimenti! Ti ho scoperto e leggerò gli arretrati con calma. Ho saputo da te che a Genova c'è libridine. Che coincidenza, che sincronicità: è il mio nick su www.librarything.it.
    Auguri per la tua salute.
    LIBRIDINE, cioè GIORGIO 55 anni di Modena.

    RispondiElimina
  7. ...ma siamo sicuri che non sia un virus che si trasmette attraverso il Web?
    Anch'io questa mattina mi sono alzato con un potente raffredore.
    Buoni starnuti a tutti e soffriamo altri 3 giorni.

    RispondiElimina
  8. Ciao Giorgio e benvenuto.
    Tutte le nostre anime sono un po' strattonate in questo periodo...
    Come ti trovi su librarything? Funziona bene? Hai anche tu un blog? se mi dai l'indirizzovengo a leggerti
    grazie per la tua attenzione
    marina

    RispondiElimina
  9. @tutti i raffreddati tra uno starnuto e l'altro vi abbraccio solidale, marina

    RispondiElimina
  10. i liceali mi devono aver fatto una macumba: è una settimana che ho mal di gola, ma la voce non mi è andata via e non demordo:peggio per loro! se non riuscirò a far colazione morderò in classe al primo svarione

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo