Diceva Snoopy: La felicità è un cucciolo caldo
Io mi associo.
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
Io dico sempre: ogniuno è responsabile della propria felicità. E' una generalizzazione molto grossa e provocatoria, lo so, anche perchè penso che tutti abbiamo bisogno di una felicità diffusa, condivisa, che ci proviene da beni e valori comuni, quelli che sembra stiamo perdendo. Sinceramente ora non ci voleva quella caduta...
RispondiElimina;-)duccio
Quanto ti capisco...
RispondiEliminaIo sono più per la filosofia di Linus, per me la felicità è una grande coperta calda che ti avvolge e ti protegge mentre fuori fa tanto freddo.
RispondiEliminaban
Basta poco per essere felici: uno zabaglione caldo nel freddo di Venezia :-)
RispondiEliminaE la dieta.....domani.
sì sì la felicità è un cucciolo caldo, una coperta e tante coccole!!
RispondiEliminaPensa che John Lennon diceva "la felicità è una pistola calda" (1968, THE BEATLES)... Chi avrà preso da chi??? ;-)
RispondiEliminaLa felicità è stare accoccolati col proprio bimbetto nel lettone.
RispondiEliminaOcchi negli occhi. E' amore allo stato puro.
Ieri a cena poi ci siamo fatti spaghetti con le vongole e soglioletta. Mi è costato 16 euro ma è stata una vera goduria. Lui alla fine era tutto unto di olio, bellissimo, ha voluto anche una mela e poi ci siamo imbustati (si capisce imbustati?).
:-) ciao ciao