lunedì 9 giugno 2008
segnalazione
Causa nipotino "varicelloso" la mia presenza su questo e sugli altri blog sarà un po' alla "scappa e fuggi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
COMPRENDOTI!!!
RispondiEliminaCristiana
Gira in questo periodo allora!!!
RispondiEliminaCon la sfiga che mi ritrovo l'avrei presa di sicuro!!!
Se non l'avessi avuta alla bellezza di vent'anni!;)
credevo che la mia alliva maturanda che se l'è beccata dalla sorellina fosse stata sfortunata in assoluto, ma vedo che è in giro. per fortuna caterina 10 giorni fa è tornata a scuola! code incrociate per caterina!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il piccolo!
RispondiEliminaPovero piccolo. A presto allora Marina
RispondiEliminaDaniele
Primavera, tempo di malattie esantematiche. Io ho avuto la varicella a diciassette anni, un incubo! In bocca al lupo al tuo nipotino, ed a te dolce infermierina!
RispondiEliminaLa varicella e' un classico della materna (o al massimo prima elementare) e, chissa' perche', sempre nel periodo primavera-estate. L'importante e' che non la prendiate voi adulti! I miei figli l'hanno avuta tutti e due ed io (che non l'avevo avuta da bambina) sono inspiegabilmente scampata. Quindi abbi fiducia per tua figlia.
RispondiEliminaAuguri a tutta la famiglia!
A presto. Ti aspettiamo.