Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
sì, non frega nulla neanche a me, teoricamente, come di capodanno. Ma quando tutti intorno a te sembrano non aspettare altro...
RispondiEliminaConcordo!
RispondiEliminaCristiana
Zucche gialle, zucche rosse, zucche arancio, zucche verdi, piene, vuote, semi-piene... zucche di qua e zucche di là: il mondo è una zucca con parti vuote e parti piene, basta scegliere quella giusta.
RispondiEliminaFelicità
Rino, tutta un'altra zucca.
Da un pusto di vista estetico e culinario...
RispondiEliminaNon immaginavo che mi avresti citata, ma ovviamente ne sono contenta. :)
RispondiEliminaPensa che nel tardo pomeriggio, uscendo, ho assistito anche al lancio di petardi tipo notte di capodanno. Sono rimasta profondamente stupita: non sapevo che anche ad Halloween si facessero i "botti".
Saluti
Mari' io mi chiedo ma perchè 'sta festa che, se non sbaglio, abbiamo "ereditato" dall'America ha preso così piede da noi?
RispondiEliminaUna rispostina m'è venuta in mente: questione di soldi.
Pensa a quanti se ne spendono in occasione delle varie feste alle quali si aggiungono quelle della mamma, del papà, dei nonni. Si inventeranno pure le feste delle zie, dei cugini e via dicendo. Qualche soldo in più girerà, non credi?
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSi , le zucche hanno colori bellissimi -:)))
RispondiElimina@il monticiano: Aldo i miei commenti al tuo blog mi tornano indietro, come mai?
RispondiEliminaSempre stata contraria a questa festa.
RispondiEliminaPerò la zucca mi piace.
non credo sia soltanto una questione di zecche...
RispondiElimina