giovedì 21 giugno 2007

Irmgard

La mia amica Irmgard, che al coro chiamiamo Ermengarda, (richiamando alla nostra memoria il Manzoni ma sciupando il bellissimo suono del suo nome) a proposito del mio blog, prima di partire per le vacanze, mi ha detto di non trasformarlo da blog di parola a blog di immagini.
Non rinuncerò del tutto a immagini e suoni ma seguirò il suo consiglio. Innanzitutto perché è una donna intelligente, colta e sensibile e poi perché l'espressione blog di parola mi ha definitivamente conquistata. E poi per me è importante imparare a fare, non necessariamente fare. Grazie Irmgard

4 commenti:

  1. si marina la penso come la tua amica,vedi anche se mi sono avvicinato ai computer come te cliccando allegramente sulle faccette sorridenti dei macintosh, adesso penso che questo mondo a fumetti fatto di immagini perchè leggere è faticoso e guardare le figure non lo è : questo mondo afono ed afasico senza parole è un mondo triste e povero, per cui ti prego continua ad essere un blog di parole un posto per i pensieri, la lettura e la scrittura insomma abbiamo già abbstanza robba da vedere in giro ... :-)

    RispondiElimina
  2. E perchè mai dovresti trasformare questo Blog in Blog-Immagini ???
    Tu SAI Scrivere
    e ti piace pure....

    RispondiElimina
  3. ragazzi mi monterò la testa se continuate così. Ci sono già molto vicino....

    RispondiElimina
  4. E brava Irmgard, ti ha dato un buon consiglio!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo