All' opre femminili intenta. Dopo le marmellate sto producendo dadi per brodi vegetali e di carne, nonché ketchup.
Intanto ho messo in cantiere tre colli-scialle da regalare alle sorelle e alla figlia a Natale.
Non sarò la sola a giovarmi dell'ergoterapia!
Che gli uomini non lo sappiano, ma a noi donne le opre femminili piacciono. Naturalmente "quando" ci piacciono e non come dovere e ruolo. C'è una tale ricchezza nelle opre femminili che manco se la sognano!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono d'accordo con te... I lavori femminil possono essere molto creativi, Giulia
RispondiEliminala ricetta dei dadi casalinghi m'interessa molto...
RispondiElimina"...Che gli uomini non lo sappiano, ma a noi donne le opre femminili piacciono..."
RispondiEliminaA me non tutte...
No, non ispireresti Leopardi ma certamente hai dato a me la possibilità di immaginarti all'opra femminile intenta. Gli uomini sanno più di quello che le donne immaginano ...ma, poichè sono sciocchi, si fermano 100 chilometri prima dell'arrivo. E si contentano. A Giacomo piacevano pallide ed emaciate mentre liete e pensose salivano il limitar di gioventù; io che sono peggio di lui mi commuovo ogni volta.
RispondiEliminaPs: sono felice della tua decisione riguardo alla campagna d'autunno ma attenta il pericolo è sempre in agguato! A me proprio 2 giorni fa ha teso un agguato e ci stavo lasciando i bytes.
Che dici vado bene con un gomitolo di lana nelle mie mani mentre Tu lo riavvolgi?
RispondiEliminaBuon fine settimana
Roberto
brava brava Marina ad essere creativa, ma possiamo avere il segreto della tua ricetta dei dadi ???
RispondiEliminaciao erica
purtroppo le opere femminili sono totalmente estranee alla sottoscritta,pessima cuoca, incapace di attaccare un bottone che resti attaccato, assassina di ferri ed assi da stiro, nonchè dei api compresi tra i suddetti... l'unica volta che ho provato a fare una marmellata ho fuso la pentola!
RispondiEliminaperò la tribù dice che sono bravissima a coccolarla ed a distribuire pappa coccole e crocantini... a me basta!
RispondiEliminaE brava Marina!
RispondiEliminaTi confesso pero' che a me le opre femminili non piacciono per niente. Sara' che sono negata con le mani...