Della serie "ciò un blog" sono solo autrice e non protagonista. O meglio, se lo sono, non lo sono certo letteralmente, né integralmente, né fattualmente, né...
Insomma, fate un po' voi. Ci rinuncio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
ho internet a singhiozzo spero di ricomparire presto e aggiornare
RispondiEliminaciao Paola, auguri con Internet!
RispondiEliminaa presto marina
Ciao collega. Ti ho trovata nel blog di 2 amici e ti ho "inseguita". E' in giro un'altra collega inviata nel mondo dei blog proprio da me, è Cristina. Vedo che hai già una Cristina tra i tuoi links, ma non so se è la stessa. Ciao e a presto.
RispondiEliminaCiao ondamagis/cristina e benvenuta. Verrò presto a farti una visita.
RispondiEliminaLe Cristine non sono mai troppe ;-)
ciaomarina
Spero non sia una rinuncia al blog.
RispondiEliminaSono contento che Tu e Anna vi siate incontrate,sono sempre belle emozioni.
Buona serata
Roberto
Marina, non fare scherzi!!! ;-)
RispondiElimina...dev'essere stato davvero un bell'incontro il vostro (te ed Anna intendo). Son passato da Piazza di Spagna tante volte mercoledì...chissà, ci saremo incrociati? Adoro la galleria di quella metropolitana (adoro tutta la metropolitana...e non capirò mai il perchè..ah ah)
E poi, Mozart, Segovia e i Nirvana...sei un Mito!!!!
Non sono stata chiara, volevo solo dire che rinuncio a spiegare che l'eroina di "ciò un blog" non sono io, anche se naturalmente c'è del mio.Il blog me lo tengo.Fa piacere avere degli estimatori.
RispondiEliminaDonnigio, scusami se ho scritto Luigi, lo so che ti chiami Gianni. E'uno scherzo della fretta, diciamo così...;-)
ciao marina