domenica 15 novembre 2009

segnalazione/spam

Cari amici mi spiace molto ma sono stata costretta a mettere la verifica parole per i commenti. Da un paio di settimane sono bersagliata da commenti spamming fastidiosissimi. Spero di poter tornare presto ad un sistema più friendly, soprattutto tenendo conto del fatto che, in quanto lettrice di blog, odio letteralmente la verifica parole. E' mortificante dovervi fare ricorso ma mi consolo pensando che bip potrà dire: Te l'avevo detto!

14 commenti:

  1. Io per ora resisto ma anche a me i commenti di spamming stanno diventando troppi...

    RispondiElimina
  2. che è la verifica parole?
    e i commenti spamming?

    RispondiElimina
  3. Ma dai che la verifica parole è a volte esilarante...
    :-)

    RispondiElimina
  4. Allora da oggi in poi compariranno solo parole verificate? O diremo la verità oppure non saremo pubblicati? Deve essere così: infatti qui sotto vedo la parola che devo ripetere, ed è "mentic".
    Tempi duri, tempi duri, c'è poco da fare. Nella notte c'è silenzio, solo qualche macchina che passa, non ancora carri armati, non quelli materiali, che i carri armati hai voglia se già girano, mimetizzati da carri buffoni, carri di maschere, armati burloni, se avessimo occhi più attenti vedremmo la mattina allo specchio i segni dei cingoli che ci sono passati sopra il giorno prima, la sera prima, quando accendi il televisore e te li trovi addosso che ti schiacciano in casa tua, tonnellate di videospam che ti investe e di te restano solo le pantofole davanti la sedia sotto il tavolo da cucina mentre mangi, davanti alla poltrona mentre leggi, davanti la poltrona mentre spam-spam-spam continui a farti mitragliare dal televisore, solo le tue pantofole restano accanto al letto mentre dormi, a te t'hanno schiacciato mitragliato deportato, chissà se anche per questo c'è la possibilità di un filtro, che agisca in tempo reale, forse lì la parola da scrivere sarebbe "dementic".

    RispondiElimina
  5. a me nè capitato GRALIZE.... NON è MALE, POTREBBE ESSERE UN FIORE, CHISSA' SE PROFUMA?
    ciao simona

    RispondiElimina
  6. bel pezzo, rom! purtroppo molto vero dietro la metafora...
    marina

    RispondiElimina
  7. siamo sempre a caccia di verifiche e conferme

    RispondiElimina
  8. non ti preoccupare anche a me la verifica delle parole non piace, (gli esami non finiscono mai) ma quanno ce vo' ce vo'

    RispondiElimina
  9. @rom: mi associo a marina: bel pezzo!
    Giorgio (a me è comparso ieri NONZORO e oggi CROGRONO).

    RispondiElimina
  10. Siamo in parecchi ad aver slegato il captcha come cane da guardia. Ma chi sarà mai questo pazzo?

    RispondiElimina
  11. La verifica mi fa un baffo!!!
    Cristiana

    RispondiElimina
  12. Devo dire che ho sempre guardato con un po' di curiosità infantile agli spammisti, immaginandoli come omini cartoncin-animati alle prese con un grosso barattolo di marmellata di parole andata a male. E loro lì, indefessi, nella solitudine del loro cucinone-laboratorio a infilzare quella melma parolaia con un cucchiaio gigantesco sul quali si issano come su di un trampolino per arrivare a guardare nel barattolo delle parole fetide.
    Perché sono omini ma anche omuncoli, desiderosi di notorietà spammica, spesso percorsi da incomprensibili e sfortunate velleità come uno che imperversò da me per un periodo: era una sorta di inventore di macchine e di discorsi da guerra di opinione...peccato non ci si capisse nulla...povera bestia!
    p.s.:la mia parola magica stasera è gakemo che pare roba da sms, voce verbale esortativa detta in romanesco tra ragazzi.
    "ahò, e gakemo

    RispondiElimina
  13. mancano il punto esclamativo e le virgolette di chiusura in coda!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo