Leggete il post di Anna. Potrei copiarlo qui ma vorrei che voi andaste proprio sul suo blog.
lunedì 22 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
Sono andato al blog di Anna, ho letto e ieri sera al TG3 ho potuto vedere la realtà.
RispondiEliminaLe cose non stanno bene e solo B&B non se ne rendono conto.
Sono contento che Anna sia stata soddisfatta. Il percorso é ancora lungo però
RispondiEliminacara Marina, ho messo il video dei cittadini dell'Aquila in apertura del mio ultimo post. Devo confessare che m'è costato, perché ogni volta che lo faccio scorrere piango, esattamente come la prima volta.
RispondiEliminaL'ho accostato ad un video di Albanese e non credo di aver mancato di rispetto: in qualche modo sono due disperazioni, una agita e vissuta e un'altra stilizzata nel paradosso satirico.
Lungi da me voler fare paragoni tra i due filmati, sarei blasfema, so solo che mi lasciano entrambi una sensazione di vuoto e di rabbia, anche se la visione dei cittadini dell'Aquila mi scuote ogni volta sino alle lacrime.
No, non voglio fare del melodramma,ché da fuori poi suonerebbe almeno retorico se non addirittura peggio. So solo che da Anna non riesco neanche a commentare: mi sento inadeguata.
Sono contenta però, per quel "contenta".
@Tereza: ti confesso che l'ultimo post di Anna ha fatto piangere anche me. La speranza fa piangere più della disperazione
RispondiEliminaCiao bella stella!!!! Sei sempre una grande... apresto
RispondiElimina