venerdì 10 aprile 2009

ANNA!

ISTRUZIONI DEFINITIVE

EVVIVA! TUTTO CHIARITO CON L'INCARCERATO!!! IL COMPUTER VERRA CONSEGNATO AD ANNA DAI VOLONTARI DI AVEZZANO. LO COMPRIAMO AD UN PREZZO DI FAVORE. COMPRESA CHIAVETTA E ABBONAMENTO INTORNO AI 600 EURO.
IO RACCOLGO I SOLDI POI FACCIO IL BONIFICO DIRETTAMENTE AL NEGOZIO CHE SI FIDA DI NOI E GIA METTE A DISPOSIZIONE IL COMPUTER!!!
SE I SOLDI SARANNO DI PIU ANNA CI DIRA COSA FARNE. 
RIMETTO LE MIE COORDINATE, TANTO GIA GIRANO...
GRAZIE A TUTTI!


Banca Popolare di Novara presso filiale di Roma N. 2 Piazza Dante
Codice SWIFT: NVRBIT21062
IBAN: IT34C0560803202000000002727
CIN C
ABI 05608
CAB 03202
C/C 2727 INTESTATO a Marina Pierani

CAUSALE VERSAMENTO: PC PORTATILE PER ANNA COLASACCO

26 commenti:

  1. Brava, Bravi,
    un'organizzazione migliore di quella della P.A...:-)
    Procediamo quindi.
    Un bacione cara Marina
    Stefi

    RispondiElimina
  2. OK!
    Da ieri ho messo tutti gli estremi sul mio blog...

    RispondiElimina
  3. MARINA SEI UN MITO!!!!!! Grazie per la tua disponibilità.

    E Grazie a tutti! Siete splendidi e ricchi di umanità. Grazie veramente!

    RispondiElimina
  4. EUREKA!! :-)

    Nel tardo pomeriggio mi ricollego per sapere se hai ricevuto
    Buona Giornata a TUTTI


    un abbraccio ad anna :)

    RispondiElimina
  5. grazie, marina! corro in banca.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. hola marina fatto preso e girato sul blog...grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Marina appena posso verso anch'io! Ieri sera ho cercato di fare una ricarica verso il cellulare di Anna, ma mi dava numero inesistente... che tu sappia è veramente un vodafone, o magari ha mantenuto il numero cambiando gestore?
    Un bacio, sei splendida, siete splendidi tutti!

    RispondiElimina
  8. perfetto, pubblicato anche da noi.... andro al piu' presto a afre il bonifico..grazie....

    RispondiElimina
  9. Marina, grazie per la tua immensa disponibilità...
    Ieri sera, ho effettuato bonifico on line e ho messo da ieri un post con il tuo c/c nel mio blog

    RispondiElimina
  10. Domani mattina provvediamo.
    Grazie Marina,mi ero messa in pista anch'io.
    Cristiana

    RispondiElimina
  11. I soldini sono in partenza per Roma!! un bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Ho appena effettuato il bonifico per Anna. Anna è una persona che non conoscevo. Ora ho avuto modo di darle un piccolo aiuto. Che passa per le mani della solidarietà vera. Non da quella della inutile Protezione Civile.

    RispondiElimina
  13. Marina, ho fatto il bonifico, e questo è il suo numero identificativo (CRO):
    4251565904.
    Mi permetto di suggerire a tutti di notificarti questo codice, in modo da accertare eventuali disguidi bancari. Un bacio e grazie per la disponibilità che, come sempre, dimostri.

    RispondiElimina
  14. Leggo adesso: ti farò il bonifico martedì quando torno in città. Il consiglio di BASTIAN CUNTRARI è giusto. Sono veramente contento, Anna ci ha fatto un gran regalo, ci ha fatto sentire utili in modo concreto. Questa donna è unica. Come te. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina, mi sono permesso di pubblicare da me il tuo post odierno.
    Credo che di meglio non si potesse fare, e anche rapidamente!

    Grazie per ciò che hai fatto e continui a fare, ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  16. bonifico eseguito!
    Davvero, anna, adesso non ti puoi più lamentare.. eheh ;-)
    BASTIAN CUNTRARI, sul foglio rilasciato dalla banca ci sono una serie di numeri, l'identificativo a cui fai riferimento qual'è?
    ah! riguardo la tassa sul versamento la banca prevede l'inclusione solo per le associazioni non per singoli esseri umani. l'impiegata mi ha fatto vedere l'elenco a loro disposizione ecc ecc.
    Le ho spiegato perchè ho preferito scegliare la via della rete.. aveva gli occhi umidi di "gioia"..

    P.S.già fenomeni di gelosia di un buffone all'orizzonte non serve a confermare la tangibilità infinita di questo AMORE... ;-)

    RispondiElimina
  17. ops.. volevo dire MArina, lapsus per via della spola tra questo il blog di anna e di danilo.. mi gira la testa!! :-)

    RispondiElimina
  18. Sono stata lontana dal computer ultimamente. Ho visto solo ora ed ho preso nota. Grazie, Giulia

    RispondiElimina
  19. @Aurin, si chiama C.R.O. (Codice Riferimento Operazione), ed è quello che permette di verificare l'esito del bonifico.

    RispondiElimina
  20. Bene Bastian,
    Marina, prendi nota!
    C.R.O.: 87830364006

    Ti/Vi abbraccio!

    RispondiElimina
  21. hola marina bonifico effettuto....
    ti abbraccio forte!!!!

    RispondiElimina
  22. Sono tornata ieri. Domani faccio il bonifico.
    Grazie, Marina!

    RispondiElimina
  23. Sono tornata ieri. Domani faccio il bonifico.
    Grazie, Marina!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo