speriamo bene...
martedì 1 dicembre 2009
segnalazioni/commenti
Ho tolto per prova la verifica delle parole ai commenti. Se non sarò di nuovo preda dello spam non la rimetterò.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
Premessa:
RispondiEliminaSono acido, sarcastico ed estremamente asociale ed antipatico ;-)
Potresti sempre seguendo questa tua vena sperimentale attraversare sulle strisce quando il semaforo è rosso per vedere se effettivamente vieni messa sotto dalle automobili ;-)
bip, i miei lettori si lamentano! è una vera rottura di palle! che devo fa'?
RispondiEliminaSe lo domandi a me la risposta è ovvia:
RispondiEliminadevi solo dire ai tuoi lettori di non rompere i coglioni che non gli hai chiesto tu di commentare e che se proprio non possono fare a meno di condividere con tutto il cyberspazio le loro inutili opinioni sopportassero di digitare qualche carattere in più ;-)
Marina grazie :-)
RispondiEliminaper bip: il problema non è digitare qualche parolina in più, è che le paroline sono spesso illeggibili, senza senso, devi strabuzzare gli occhi per decifrarle...In alcuni blog addirittura dopo pochi secondi la parolina scade come i soldi nel distribituro automatico della pompa di benzina, e allora devi ridigitare una nuova improbabile parolina! perché "partecipare" deve diventare una sofferenza?
una lettrice rompicoglioni ;-)
sapete quale potrebbe essere un buon rimedio?
RispondiEliminacommentare con la parola chiave, costruire cioè un commento fantasioso partendo dalla parola antispammica di turno...sì, lo so, è un'idea balzana: è per questo che l'ho trascritta qui, immmmmodestaMente!
;-)
Mah io resisto ancora un po' e non la tolgo. D'altra parte nessuno da me si è lamentato e invece proprio in questi giorni lo stesso spam sta imperversando sul blog di Julo.
RispondiEliminaNon mi farei tanti problemi.
@bip Arnicamontana ha ragione! sono illeggibili, incontri di lettere impossibili, mi ci ceco! ripeto: MI CI CECO
RispondiEliminasperiamo che l'anonimo spammista non ricompaia da me
hei, non mi crederete ma adesso ha chiesto la verifica PURE A ME! ma va a ca...re!
ma come è possibile???? forse perché sto usando il portatile? biiiip! spiegami!
RispondiEliminaio non l'ho mai messo quella cosa lì per la verifica dei commenti e mi è andata bene, so che per alcuni è un inciampo in più specie per i non vedenti, allora preferisco cancellare qualche spam piuttosto che rendere meno accessibili il mio blog
RispondiEliminaRagazzi, ma di cosa state parlando???? Filtri? paroline?
RispondiEliminaDi colpo mi sento come mi sono sentita dopo le prime tre pagine della Rabbia e il Furore...fuori fase...
Chiara non ti sei accorta che da qualche giorno per commentare da me devi inserire delle lettere?
RispondiEliminaio le trovo odiose. ho dovuto metterle perché ero finita nelle mani di uno spammatore e mi arrivavano anche sessanta commenti uguali al giorno. Ora le ho tolte e FIN QUI TUTTO BENE