giovedì 3 settembre 2020

grazie!

 Cari, carissimi amici, (amiche e amici, che ve lo dico a fa?), non sapevo che qualcuno mi leggesse ancora!

Non ricevo notifiche da quel dì, non so cosa sia successo. È solo grazie a Guglielmo e a Twitter che poco fa ho scoperto che ancora qualcuno passava da queste parti. Non so dirvi quanto mi abbia fatto piacere questa scoperta. Vi ringrazio con tutto il cuore. Quando, in momenti di improvvisa energia, ho scritto un post pensavo che non sarebbe stato letto da nessuno. Ma vi pensavo da qualche parte e mi bastava.

Qui è cambiato tutto, l'interfaccia, le notifiche (inesistenti) e le impostazioni sono saltate, mi trovo malissimo. Devo studiarla questa nuova versione e ora che so che qualcuno si ricorda ancora di me ce la metterò tutta.

Poco fa, uno per uno, ho pubblicato i vostri commenti che giacevano in attesa di moderazione senza che lo sapessi. 

Per scrivere uso un programmino penoso, easy blog che permette di pubblicare dal telefonino. 

Devo tornare al computer, dove in effetti mi siedo di rado e solo per cose burocratiche.

Vi ringrazio ancora con tanto tanto affetto e passo a studiare. 




5 commenti:

  1. Quello che è "snervante" è il tempo di caricamento: 5 minuti prima di aprire una pagina!
    Però ne vale la pena!
    Un abbraccio
    Julo

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina, grazie per questo tuo segno di presenza e soprattutto per la volontà di tornare tra noi- Non aspettare "momenti di improvvisa energia"; siediti e lascia fluire i tuoi pensieri e fa' che scivolino sulla tastiera- Noi siamo qui che ti leggiamo sempre!

    La nuova interfaccia infastidisce pure me, per ora mi limito a ripristinare quella iniziale; il link per farlo è in basso a sinistra.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Marina, usi un template "storico", SCRIBE, ormai introvabile, io lo amavo moltissimo. Il caricamento del tuo sito è lentissimo, ogni cosa sembra procedere in modo esasperante. Tuttavia qunado le pagine del tuo blog finalmente si aprono la magia è immutata! Ciò che pensavo 13 anni fa di Inezie Essenziali lo penso ancora, per me nulla è cambiato. La mancanza di una testa pensante, di un percorso culturale e esistenziale rimane in questo mondo virtuale mediocre e spesso insulso.
    Se torni sarà un regalo per tutti...anche per chi non lo sa.

    RispondiElimina
  4. Ho commentato tanti tuoi post ma non vedo pubblicati i commenti. Provo qui che ne vedo degli altri!!!

    RispondiElimina
  5. Sempre un po'in ritardo ma quando ce la faccio mi piace leggerti.
    Un abbraccio, Marina!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo