Insomma è un gran casino. La lentezza del caricamento è esasperante anche per me, mai vista una cosa simile! È colpa del template Scribe? Chissà se posso abbandonarlo e cambiare. Mi sento come se fosse la prima volta che uso questo mezzo.
Ho pensato di trasferire il blog su un'altra piattaforma, ma sono praticamente paralizzata dal timore di fare qualche errore e di vedermi cancellare tutto il blog. Forse dovrei rivolgermi a un super megagalattico esperto.
Intanto vi rendo partecipi di un piccolo episodio. Stamattina su via Macchiavelli mentre cercavo monete da dare a un vecchio davvero ridotto male, un passante di media età sorpassandomi velocemente mi ha lanciato la seguente frase: "Brava! Aiuta la criminalità organizzata. Scema!" Al mio classico: Scemo ci sarai tu! sempre andando il tizio sghignazzante ha aggiunto trionfalmente: Boccona! e ha voltato l'angolo.
Mi è rimasta in gola quello che avrei voluto rispondergli: Meglio boccona che st.....
Tutto sommato meglio così, capace che mi menava pure.
Adesso cerco in Internet come risolvere il problema lentezza. A presto.
Purtroppo stanno crescendo sempre più le persone che non sanno cosa sono i sentimenti. Dobbiamo resistere e combattere, Marina. Si parva licet, come i partigiani resistettero attivamente contro i fascisti. Non passeranno!
RispondiEliminaTi Consiglio di cambiare tema: abbandona Scribe e scegline uno semplice tra quelli proposti da Blogger. Non cambiare piattaforma! Per qualche tempo ancora blogger ti lascia la possibilità di usare il "vecchio " sistema, usalo.
RispondiEliminaSe potessi esserti accanto lo farei io per te poiché credo che farei un gran favore al mondo virtuale.
Enzo