sabato 23 marzo 2013
per un'amica
Vorrei poterti rispondere, ma non voglio forzare la tua discrezione. La mia mail è sempre la stessa: emmepi43@mclink.it (ma non devi entrare per forza in un dialogo). Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
io sono qui, marina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie.
RispondiEliminaAvrei un diluvio di parole, ma le tengo per me: non vorrei fossero confuse con enfasi, o con retorica, o con la passione e la disperazione "del momento".
Aggiungo che questa vita non mi piace. Non mi piacciono le persone, la più parte superficiali, aggressive e tristemente grette. Ho un po' paura di inaridirmi, ma è una paura abbastanza teorica: nella mia solitudine mi nutro di sincerità e di cristallina visione delle cose (non molte) che riesco a "mettere a posto".
Seguo le mie letture, i miei pensieri, qualche amica bella come te, a cui ho comunicato il mio grande dolore perché spesso ne ho sentito le vibrazioni. Taglio i rami secchi, con la scure, e con coraggio.
Grazie, davvero. Noto che il tuo pensiero per me è in cima ai post, ne vedo per questo la gentilezza e la premura, ti sono grata anche per questo.