mercoledì 21 ottobre 2020

Rieccomi

Care amiche e cari amici. Gli accertamenti sanitari mi  hanno preso un po' di tempo. Adesso ho una diagnosi. Ho un mieloma asintomatico. Spero che resti asintomatico per sempre. Il che pure potrebbe accadere. Al momento procediamo con controlli, abbastanza ravvicinati. 

Sono seguita dalla UOC di ematologia dell'Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, vicinissimo a casa mia. È un ambiente ampio, luminoso, ordinato, improntato all'efficienza e alla cortesia.Vi lavorano tutte donne e sono straordinarie. Ho in loro la massima fiducia. 

Confesso che il mio umore non si giova di questa novità, ma mi impegno per essere reattiva. 

Poiché non intendo dedicare all'indesiderato ospite altro tempo e altro spazio sul mio blog per ora vi saluto.
A presto, marina


 

3 commenti:

  1. Felice di rileggerti Marina. Rispetto la volontà che hai espresso. Solo un augurio: che resti asintomatico per sempre.

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio! Un abbraccio, Marina!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo