Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di addormentarmi penso che di giornate come questa è fatta la vita. Punti che alla fine, se abbiamo avuto fortuna, sono congiunti da una linea. Ma penso anche che possono disgregarsi in un accumulo insensato di tempo passato, e che solo un costante, fermo sforzo dà senso alle piccole unità di tempo in cui viviamo... Christa Wolf
Si, ci sono delle volte in cui la bellezza del mondo ci offende, ed anche nel profondo. Ma una volta usciti dal dolore ci si rende conto che è stata proprio quella bellezza che ci ha aiutato a risollevarci.
RispondiEliminaUn abbraccio
Julo d.
...
RispondiEliminaSei sicura che il mondo sia bello, cara, o siamo noi che chiuse nel nostro dolore lo vediamo bello. Belli siamo noi, belli sono i nostri ricordi, bella è la sua non presenza che ci parla, ci chiede, ci sorregge. Tu sei bella cara amica.
RispondiEliminaCiao Marina, ci siamo scambiate solo qualche visita nei nostri blog qualche tempo fa, quindi provo difficoltà ed un certo imbarazzo a dirti qualcosa in questo momento, ho il timore di essere solo invadente, ma ho pensato a te quando ho deciso di pubblicare il mio post più recente. Se ti fa piacere, guardalo. Parla del vuoto, dell'inutilità, ma dando a queste parole una valenza diversa da quella che normalmente le attribuiamo. E' la mia maniera di dirti che ti sono vicina. Ti abbraccio.
RispondiEliminae allora tu...mostragli la tua di bellezza al mondo
RispondiEliminaun bacio
quando si deve superare un lutto, una perdita a volte ci si sente così, ne hai tutte le ragioni
RispondiEliminaTi ho seguito silente, Marina. Tu per me sei l'ascoltatrice e molto d'altro. Ti abbraccio
RispondiEliminaSolo un forte e sincero abbraccio Marina. Né bello né brutto, sincero e forte.
RispondiEliminaDaniele
speriamo mi prenda a schiaffi !
RispondiEliminanon la bellezza ma l'innocenza salverà il mondo...
RispondiElimina