sabato 16 marzo 2013

velleità


Non riesco a portare avanti con regolarità questo blog, figuriamoci l'altro! Ho deciso che non lo chiamerò fallimento, sarò indulgente con me stessa. Dirò solo velleità.

6 commenti:

  1. Inutile dirti che l'importante è provarci...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ognuno ha i propri ritmi e l'importante è non rinunciarvi.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Se posso darti un consiglio, Marina, non considerarlo un obbligo ma solo un bisogno tuo. Se quest'ultimo c'è bene e noi ne siamo contenti, altrimenti pazienza! Dove sta scritto che i blog debbano essere tenuti con regolarità?
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. forse la regolarità ci viene richiesta in altri ambiti, il blog è semplicemente uno svago, non mi metterei di questi problemi. Sottoscrivo il consiglio di Artemisia. buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  5. cara Marina non importa se non riesci regolarmente a gestire 2 blog; noi ti leggiamo sempre con piacere quando scrivi e ti ricordiamo con affetto. Se un blog diventa un lavoro con obbligo, non sarà più un blog...
    un abbraccio erica

    RispondiElimina
  6. Mettiamola così: se tu scrivessi di più io non riuscirei a leggerti regolarmente. E' mi perderei i tuoi post più vecchi perché non avrei il tempo di andare indietro. Invece così ti leggo sempre in tempo reale (o quasi) e sono contenta di questo!
    biba

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo