sabato 25 aprile 2009

Roma, 25 aprile 2009 Porta San Paolo







10 commenti:

  1. Queste tue foto mi aiutano a ricordare meglio.
    C'eri anche tu?
    Ti avrei salutata volentieri.

    RispondiElimina
  2. Io c'ero, e potreste dire: e allora?

    La cosa che personalmente mi pare significativa e' che era la prima volta da anni, molti anni, che sentivo il bisogno di partecipare ad una manifestazione politica e che ho sentito il bisogno di andarci assieme ai vecchi compagni del liceo di 30 anni fa reincontrati su Facebbook.

    Credo tutto cio' abbia un significato, anche se per il momento non riesco a trovare le paole per dirlo ...

    RispondiElimina
  3. .....foto che parlano da sole...!
    Per non dimenticare!

    RispondiElimina
  4. Mi associo al commento di "Upupa"...

    RispondiElimina
  5. dopo la performance dei politici di ieri, Silvio in testa, queste foto sono ancora più importanti.

    RispondiElimina
  6. Grazie per gli auguri del 25 Aprile.

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a partecipare e a pubblicare le foto. Per una volta io invece ho disertato. Mi sento un pochino in colpa ma e' stata l'unica giornata festiva con tempo decente e ho preferito fare un'escursione in montagna. Pero' ho scelto il Parco Culturale della Memoria sul Monte Giovi tanto per rimanere in tema. :-)

    RispondiElimina
  8. Foto per testimoniare che il 25 aprile é ancora oggi dentro di noi.

    Grazie come sempre per le tue parole nei miei confronti.

    Daniele

    RispondiElimina
  9. Ciao! C'ero anch'io :)

    Condivido con voi il link delle mie foto http://urlin.it/155b8

    e quello del mio reportage http://urlin.it/155b9

    Ricordiamo!!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo