lunedì 27 aprile 2009

coldplay




TROUBLE
COLDPLAY




O no, I see,

I spun a web, it's tangled up with me,

And I lost my head,

The thought of all the stupid things I said,

O no what's this?

A spider web, and I'm caught in the middle,

I turned to run,

The thought of all the stupid things I've done,

I never meant to cause you trouble,

And I never meant to do you wrong,

And I, well if I ever caused you trouble,

O no, I never meant to do you harm.

O no I see,

A spider web and it's me in the middle,

So I twist and turn,

Here I am in love in a bubble,

Singing, I never meant to cause you trouble,

I never meant to do you wrong,

And I, well if I ever caused you trouble,

Although I never meant to do you harm.

They spun a web for me,

They spun a web for me,

They spun a web for me.

tried



TROUBLE
COLDPLAY



O no, lo so
ho realizzato la mia ragnatela, è tutta aggrovigliata intorno a me
ed ho perso la testa
al pensiero di tutte le cose stupide che ho detto
o no, cos'è questo?
la ragnatela di un ragno, e ne sono intrappolato nel bel mezzo
ho provato a correre
al pensiero di tutte le cose stupide che ho fatto


Non ho mai voluto causarti dei problemi
e non ho mai voluto farti del male
ed io, se io ti ho causato dei danni
o no, non ho mai voluto ferirti

O no, lo so
è la ragnatela di un ragno ed io sono nel mezzo
così mi giro e rigiro
sono quì, innamorato perso


Io non ho mai voluto creare problemi
non ho mai avuto intenzione di farti del male
ed io, anche se ti ho causato dei problemi
non ho mai avuto intenzione di ferirti


Loro mi catturano nella ragnatela...

8 commenti:

  1. Ciao Marina sentirti, mi fa sempre molto piacere,anche io ho sempre meno tempo, ma vengo a trovarti ugialmente, Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. ..cara Marina....l'immagine della ragnatela ha molto da dire....
    In che ragnatela viviamo!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Qualche volta le mosche riescono a liberarsi dalla ragnatela...

    RispondiElimina
  4. Basta un alito di vento.....e la ragnatela non c'è più!
    Un bacio
    Sileno

    RispondiElimina
  5. Ammetto molto candidamente di non conoscere il cantante ma la musica e le parole sono bellissime (grazie alla traduzione).

    RispondiElimina
  6. Bellissima canzone Marina. Non ci rimane comunque di essere sempre RESISTENTI!

    RispondiElimina
  7. E' nella mia playlist.Mi è sempre piaciuta molto questa canzone!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo