mercoledì 8 aprile 2009

aiuti terremoto

Anna suggerisce di attendere ma io intanto ho trovato le indicazioni utili

CONTO CORRENTE BANCARIO: BANCO DI BRESCIA fil.2 Milano cc n. 9535
intestato a Associazione nazionale alpini terremoto abruzzo
via marsala 9- 20121 milano
IBAN IT69 X035 0001 6320 0000 0009 535
BIC/SWIFT BCABIT21

CONTO CORRENTE POSTALE
POSTE ITALIANE-BANCOPOSTA CONTO CORRENTE N. 16746208
INTESTATO A ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI TERREMOTO ABRUZZO
VIA MARSALA 9- 20121 MILANO
IBAN IT 26 H076 0101 6000 0001 6746 208
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

8 commenti:

  1. Grazie Marina! Un abbraccio. Chiara

    RispondiElimina
  2. Speriamo in una ripresa alla grande per gli amici abruzzesi.
    Ho una collega che è dell'Abruzzo, immagino come si senta lontana dai suoi, in costante preoccupazione!
    Ciao Marina, sono tornata, almeno, momentaneamente.
    Buona Pasqua, se non ci riincrocia.
    Ciao, Lena

    RispondiElimina
  3. ciao lena, auguri anche a te! marina
    Chiaretta, stai bene e tanti abbracci, marina

    RispondiElimina
  4. Ho parlato al telefono 10 minuti fa con Anna, poi ho scritto due cose sul mio blog. Credo che dirtelo sia utile, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Marina, tu che sei la persona più vicina ad Anna. Passa un attimo da me...

    RispondiElimina
  6. Marina se hai un attimo prova a passare da me che ci coordiamio. Oggi ho sentito Anna e le ho detto che mi sarei con gli amici dei blog attivato a far questa cosa: http://31canzoni.blogspot.com/2009/04/un-pc-per-comunicare-con-il-mondo.html

    Ma se qualcun altro preferisce coordinare la cosa non ci sono problemi, l'importante è essere coordinati e raggiungere l'obiettivo nel minor tempo possibile.

    fammi sapere.

    ciao, silvano.

    RispondiElimina
  7. Ti faccio gli auguri di buona Pasqua, da estendere in famiglia, ciao!

    RispondiElimina
  8. MARINA ABBIAMO BISOGNO DI TE :-)))

    Anna come sai ha chiesto aiuto per avere un pc portatile ed una chiavetta con abbonamento per postare visto che vive in auto.

    Vogliamo aprire un c/c bancario per raccogliere i soldi sufficienti per aiutarla nella sua richiesta

    Io e molti altri, vista la tua profonda amiciza con Anna, avremmo pensato a te come soggetto che apre il conto corrente al quale indirizzare i nostri bonifici. Poi per acquistarlo e portarglielo si vedrebbe in un secondo momento

    fammi sapere se ci stai ed in caso contrario se senti Anna chiedile chi propone come referente.

    Daniele

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo