giovedì 19 marzo 2009

una tardiva scoperta, jeff buckley




"Grace"

There's the moon asking to stay
Long enough for the clouds to fly me away
Well it's my time coming, i'm not afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time
Of time

Wait in the fire...

And she weeps on my arm
Walking to the bright lights in sorrow
Oh drink a bit of wine we both might go tomorrow
Oh my love
And the rain is falling and i believe
My time has come
It reminds me of the pain
I might leave
Leave behind

Wait in the fire...

And I feel them drown my name
So easy to know and forget with this kiss
I'm not afraid to go but it goes so slow

10 commenti:

  1. Lo adoro!
    Ascoltata Halleluja?

    RispondiElimina
  2. stupendissimissima! e che viso! peccato, povero ragazzo

    RispondiElimina
  3. Tardiva ma importante. Ho tutti i suoi dischi ma Grace è in assoluto quello che amo di più. A parte Hallelujah, mi piace Lilac Wine. Era così bravo da non far rimpiangere il padre Tim, ma...stessa sorte, povero ragazzo sì.

    RispondiElimina
  4. Il che significa che non conoscevi nemmeno il geniale padre Tim!!!!! Vergogna!!!! E tu mi rimbrotti perché non ho letto Proust! tiè!

    RispondiElimina
  5. tardıva sı.... ma davvero una scoperta da fare!!! unıco. (sono saretta deglı alberı) =) bacıo dı corsa...

    RispondiElimina
  6. @Chiara: mea culpa, mea culpa, mea massima culpa...

    RispondiElimina
  7. Ciao Marina,
    meglio tardi che mai!
    Jeff è il mio preferito da anni e se vuoi ho un paio di chicche trovate in rete.
    L'ho scoperto che era da poco scomparso e IMHO è stato il più grande degli anni 90.
    Saluti

    Paolo san di Malista

    RispondiElimina
  8. Meglio tardi che mai!!!!!! ;-))) adoro questo disco... Ma Tim.. il padre... è un pianeta da esplorare!! E se non l'hai ancora fatto...recupera Marina, recupera. Tim Buckley!! Inizia con "Goodbye and Hello"...

    RispondiElimina
  9. grazie amici, mi metto subito alla ricerca
    Goodbye and hello, marina

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina volevo segnalarti questo link su Jeff
    http://fuelfriends.blogspot.com/search/label/jeff buckley

    Saluti

    Paolo (Malista)

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo