venerdì 6 febbraio 2009

incontri blogger

Mi piacciono le facce espressive, mobili, quelle che parlano e lasciano vedere i pensieri. E mi piacciono gli occhi vivaci e che sorridono quando la bocca sorride. Mi piacciono le persone spontanee che rispondono alla fiducia con la fiducia. 
Ho conosciuto Artemisia e mi piace molto.
Per questo non potrò mai perdonarmi di averla fatta raffreddare, tenendola all'aperto due ore a chiacchierare. Il fatto che mi sia raffreddata anche io è semplice giustizia. 

4 commenti:

  1. BEATE VOI!!!
    QUANTO AVREI VOLUTO ESSERCI,ANCHE AL GELO!!!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. é sempre un piacere rivedersi..Ciao Marina..

    RispondiElimina
  3. Macchè raffreddata! Macchè gelo! Non hai fiducia nel mio collaudato sistema immunitario, cara Marina. Il fastidio alla gola lo avevo già e non è peggiorato per nulla. Anzi, un paio di spruzzatine di spry ai propoli e via.
    Piuttosto mi dispiace per te se ti sei raffreddata.
    Grazie per il bel ritratto che hai fatto di me. Anche tu mi sei piaciuta molto. Hai un bel sorriso rassicurante che fa sentire a proprio agio.
    Marì, smettila di preoccuparti troppo degli altri.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo