martedì 16 settembre 2008

come uscire dal tempo dell'odio?



Hanno seminato odio e disprezzo. C'è sempre chi è pronto a raccogliere. Ad Abdul l'odio ha tolto la vita. A 19 anni.
L'odio è contagioso. Lo sento che mi si cristallizza dentro. Siamo entrati in una spirale che non può che farci molto male.
Non se ne esce, temo. O, comunque, io non so come uscirne.

5 commenti:

  1. Quanto belva si deve essere per uccidere una ragazzo a sprangate? Nessuna giustificazione può essere accolta. Come è possibile continuare a colpire quando un uomo è gia stato ferito ed è a terra? Come si può, anche colti dalla rabbia, non fermarsi davanti a due occhi che ti implorano e sprangare e colpire con il proprio figlio accanto un altro figlio che qualcuno piangerà? Questo si chiama voler sfogare i propri istinti più beceri ed è imperdonabile, e schifoso, e turpe e inumano. Che razza di gente è gente così? Mi fa schifo!!!!
    Senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  2. Non ne usciremo presto come Italia, dobbiamo essere molto diversi da loro noi e renderci più visivbili nella vita reale... Giulia

    RispondiElimina
  3. l'attuale governo incoraggia certi comportamenti e li avalla ad ogni livello, già oggi pare che la componente razziale dell'uccisione sia stata derubricata. oltre che seminare l'odio, chi materialmente scatena la violenza si sente le spalle protette!
    mi vergogno di essere italiana!

    RispondiElimina
  4. Come uscirne non lo so.
    Ma so che bisogna tentare di farlo con ogni mezzo...

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo