giovedì 26 giugno 2008

segnalazione/offerta lavoro

SCRIVE BLONDE

cercano un addetto stampa e comunicazione in una associazione non profit tra le più serie.

nella mia instancabile attività di recruitement di giovani bravi ma disoccupati, mi permetto di approfittare del tuo blog, marina, so che ne sarai felice.

per chi fosse interessato, do info (e faccio però anche un primo screaning dei cv, scusate ma mi spendo solo per i meritevoli :-), all'indirizzo oracolo.dodona@gmail.com

l'associazione chiude le selezioni il 31 luglio.

2 commenti:

  1. io mi potrei candidare vale il CV in Inglese? :-) in preda ad attimi di dleirio da lavoro ho pronto e aggionato solo quello, tradur;lo in italiano potrebbero servrimi anni...ma se vale potrei mandarlo!:-)

    RispondiElimina
  2. manda manda, siamo polliglotti ;-)

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo