giovedì 1 maggio 2008

autocitazione

Il nuovo Sindaco: "Armeremo i Vigili Urbani!"

Non posso fare a meno di pensare che, se il Vigile con cui ebbi un movimentato scontro, fosse stato armato, probabilmente a quest'ora sarei stecchita.

5 commenti:

  1. Senza voler difendendere Alemanno (lungi da me!), quella di armare la polizia municipale è un'idea che, purtroppo, hanno in molti.
    Da me ci stanno lavorando e siamo un paesino di 4.500 abitanti!

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, per il pensiero. E' stato molto gentile da parte tua. Un abbraccio e buon primo maggio. Io me lo godo oggi perchè ieri ho dato una parte dell'esame di matematica 1 che riprovo da più volte. Ma da domani si riprendono le corse scolastiche e universitarie. Sigh! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ommammamia!
    Io non ci posso pensare, 'sto squadrista di m....
    Meglio che non le sento queste cose: mi aspetto che a breve dirà ad i cittadini stessi di armarsi e di farsi giustizia da soli.

    RispondiElimina
  4. Non centre, ma ti ho nominato per un giochino... Vieni a vedere è abbastanza simpatico, Giulia

    RispondiElimina
  5. i vigili sono vigili.figurati nel traffico ad alto tasso ansiolitico di oma che caspita può succedere!!!!ma finiamola! e poi dare le armi a chi?al corpo il cui capo è stato beccato con falso tesserino invalidi qualche tempo fa a roma?andiamoci piano ragazzi!continuo a dire che è disinformazione far passare roma come città insicura. ciao ciao

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo