martedì 4 marzo 2008

stay, Valentine, stay!



Ho ricevuto questo commento da Valentina:
Mi hai spezzato il cuore... Me lo hai preso tra i polpastrelli e spiattellato, spalmato, triturato sulle lettera della tua tastiera...
No, aspetta.
Cambio registro, perché ora che ci penso non sono affatto disperata, ma mooolto arrabbiata!
Mari', capisco di essere l'ultima ruota del carro, e sciocca e vanesia e che la mia opinione non vale una cippa ma, porcaccia la miseria, anche io ti avevo insignito di simile premio (proprio ieri!) e tu manco m'hai filato... Basta! Ti depenno dal mio cuore!
(Non ci penso neanche, però una feritella sotto sotto c'è)
Buona giornata, Marina. :-)
V


Come posso riparare?
Innanzitutto chiedendo scusa, dal cuore. Poi spiegando ad una giovane donna pimpante che una vecchia signora febbricitante ha delle defaillances che lei difficilmente immagina.
Poi postando il logo del premio e la foto della generosa dispensatrice.






Qundi smentendo, categoricamente, che possa essere l'ultima ruota del carro, sciocca, vanesia o che la sua opinione possa non valere una cippa!
Andate a vedere qui per credere!

P.S. Valentina, il 22 febbraio ti avevo dedicato una poesia-post, come risposta ad un tuo commento. Forse non eri tu?
ti abbraccio marina

10 commenti:

  1. Forse non ero io, o forse, più probabilmente, non avevo capito che era per me, la poesia... eh eh! Secondo me esageri sulle defaillance delle 'anziane prof' e minimizzi le storditaggini di una '(mezza) giovane pimpante'!
    :-)
    Grazie Marina
    V

    RispondiElimina
  2. Marina....
    che strano periodo il mio. Non riesco a leggere con calma i pensieri tuoi e quelli di chi mi sta a cuore.... e mi sento un po' più povero. Ma so che passerà... capita a volte, per una tartaruga come me, che impegni che altri svolgerebbero in poco tempo, mi portino via tutta la giornata...ed oltre. Sto leggendo poco, niente cinema... e poche serate di leggerezza con amici. E intanto, tra qualche giorno, il mio blog compie un anno. Non riesco a farmi catturare dai "meme" (non ho ancora capito come tutto questo funzioni...), mami ha fatto piacere l' esser stato nominato da Valentina...che se poi l'ho conosciuta, credo sia anche merito tuo!!!
    Insomma, nel mio prossimo post, ringrazierò tutti gli amici che in quest'ultimo anno, mi hanno arricchito...e chiaramente, ci sarai tu ;-)
    Un abbraccio
    donnigio

    RispondiElimina
  3. ed io tra di voi......scusate l'intrusione,ma nn tenetevi il broncio x queste cose!un bacio ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Cos'è questa ritrovata armonia? Ed io che speravo in un momento-reality con insulti e confessionali sputtananti... che delusione ;)

    RispondiElimina
  5. Bella riparazione direi Marina!!!:)

    P.S. Cosa intendevi con lunghezza dei post???!Come dovrebbe essere?

    RispondiElimina
  6. Qua il momento reality lo faccio io: Marina (faccia incazzata, mani sui fianchi, sguardo furente) mica amerai la Valentine più di me?
    Pianto d'obbligo.
    Ti ci vedo come tronista dalla De Filippi e noi, che sfiliamo, maliarde, davanti a te :-)

    RispondiElimina
  7. caro donnigio, mi spiace del tuo periodo un po' così.
    non preoccuparti dei meme, abbandonali al loro destino. E non preoccuparti di leggermi. Lo farai quando potrai. io stessa non riesco a leggere tutti gli amici blogger. ormai siete tanti. naturalmente tu resti il mio adottando preferito! fai le tue cose con calma, tu che sei capace. e non piegarti ai tempi altrui
    ti abbraccio e vengo a leggere il tuo post
    marina

    RispondiElimina
  8. tronista dalla De Filippi! il sogno della mia vita! ragazzi non vi scaldate, a noi donne piace un po' di melodramma ogni tanto.
    ceto che non sono stata così corteggiata neanche nella mia splendida gioventù.
    Non da donne comunque ;-))
    ciao a tutti marina

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo