giovedì 31 gennaio 2008

tempo di premi

Paola mi ha assegnato la targa "10 e Lode", ultimo parto della D abolica mente di d-mensione. Ringrazio Paola per la simpatia che mi ha dimostrato e passo a svolgere la parte burocratica.
Premio D eci e lode
“Dieci e lode” è un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone nel suo blog.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio Dieci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole avere niente a che fare.
Le regole:
Esporre il logo del “Premio Dieci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
Inserire il regolamento;
Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione.

Paola dei gatti, che tiene un blog che spesso mi reca sollievo dalle brutture della vita, mi ha assegnato questa targa honoris causa. Io la ringrazio ancora e passo subito la palla.
Poiché ognuno può attribuire il premio con la motivazione che più gli aggrada, lo attribuirò a Paul , che mi nominò per il Thinking Blog Award, con la seguente motivazione: Quel che è fatto è reso!

4 commenti:

  1. ciao marina
    grazie di essere passata nel mio nuovo blog e di aver lasciato un commento molto ampio ed utile al mio quesito sui Blog e le home page di alcune community
    un saluto erica

    RispondiElimina
  2. "Applausi..." cantava qualcuno un po' di tempo fa, ed io applaudo ai miei due amici che meritano, entrambi e per motivi diversi, questo premio.
    Quindi, approvo e sottoscrivo.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Marina!!! Sono onorato...
    anche se mi sembra una tua piccola vendetta ;-)!!!
    Un abbraccio sincero e complimentoni a te per la ricezione del Premio! Mritatissimo!

    P.S.: nella mia carriera di studente non avevo mai preso 10 e lode (neanche 10 o 9 a dir il vero)... meglio tardi che mai!

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo