venerdì 4 gennaio 2008

perplessa

MATTINATA IN CENTRO

Ressa nel negozio di articoli sportivi.
-Credevo che i saldi iniziassero sabato.
La commessa: Sì ma oggi c’è la prevendita.


Sull’autobus.
Una: E poi ho fatto una bella insalata di finocchi, aranci e liquerizia.
L’altra: Aranci!?



Al bar, tra camerieri.
-C’è uno che vuole un caffé lento. Chissà de dov’è.
-Lento? Avrà detto lungo.
-No, lento, lento.
-E tu fallo aspettà.


RITORNO A CASA

-Qui è la Telecom Italia. Posso parlare con suo marito?
-Non è in casa. Può dire a me.
-Ma io devo parlare con chi si occupa di Internet.
-Sono io, dica pure.
-Beh, signora, lei lo sa che cosa è l’ADSL?
-Non è quella malattia che si prende se non si usa il preservativo? e attacco.

10 commenti:

  1. Grazie Marina!
    MI hai regalato il primo sorriso della giornata!

    Hai fatto bene ataccare in faccia il telefono "all'uomo telecom"!

    Laura

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHA grande Marina!!!
    TI auguro un meraviglioso 2008 (con qualche giorno di ritardo ;-))
    Un abbraccio,
    polle

    RispondiElimina
  3. Grazie per le risate...credo che d'ora in poi mi piegherò in due quando qualcuno mi dirà ADSL

    RispondiElimina
  4. Qui è la Telecom Italia. Posso parlare con suo marito?
    -Non è in casa. Può dire a me.
    -Ma io devo parlare con chi si occupa di Internet.
    -Sono io, dica pure.
    -Beh, signora, lei lo sa che cosa è l’ADSL?
    - sono tecnico informatico!-.questa è la stessa scena ma successa a casa mia. che poi non è neppure una bugia: a scuola, quando i pc vanno in tilt (oppure ci vanno le segretarie e la preside)chiamano me come i marines!!!

    RispondiElimina
  5. tra l'altro assomigli nelle risposte alla maa del nostro comune amico fabioletterario!

    RispondiElimina
  6. Ah, Paola mi consoli, succede anche a te!
    Alternerò la mia risposta alla tua. Tanto quelli mi chiamano tutti i mesi.

    ciaomarina

    RispondiElimina
  7. Certo che la varia umanità che s'incontra può dare molto fastidio ma può essere molto divertente.
    la terrò d'occhio per voi

    ciao e grazie a tutti
    buon anno Polle!

    RispondiElimina
  8. -Buongiorno, posso parlare con chi si occupa del telefono?
    -No, mi dispiace, i SIGNORI sono in vacanza, io sono la donna di servizio (pronunciato con forte inflessione dell'Abruzzo montano)
    -Quando trovo qualcuno in casa?
    -Fra otto mesi.

    Questo è quello che rispondo io :-)

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo