domenica 6 gennaio 2008

chi le ha viste?

Voi lo sapete che non nutro sentimenti antifemministi né uno spirito di antipolitica.
MA, benedettissimamadonna, il CALENDARIO DELLE PARLAMENTARI NUN SE PO' GUARDA'!



ANDATE A VEDERE IL RESTO PER CREDERE


http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/persone/parlamentari/parlamentari/parlamentari.html

Ma come, dico io, tutte le campagne VOTA DONNA le buttate nel cesso così? Ma chi voterà più una donna dopo aver visto come si riducono?

E non ne hanno immortalata una per mese, bensì una a settimana! Sono ben 52! In posa, come per la Prima Comunione, o per il passaporto o per il famoso "santino" elettorale! O anche, per la foto sul sepolcro.

Dice, ma è per beneficienza. Per l'AIRC. Ottimo intento, ma all'AIRC http://www.airc.it/ non gli fanno certo un buon servizio.

Secondo me, se la lotta al tumore dipende dalla diffusione di questo calendario, siamo fregati!

11 commenti:

  1. Orrore!! Ma perchè i calendari non hanno solo i numeri? Io da due anni ho uno splendido calendario donatomi dalla pizzeria Mangianapoli sotto casa...e c'è solo il disegno di una pizza e i numeri. Ogni volta che lo guardo, mi vien voglia di pizza...e così, scendo e vado a comprarla. Grande idea, quella di Mangianapoli... Ciao Marina, spero che il tuo 2008 sia iniziato nel migliore dei modi!!! A presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Orrore e raccapriccio o come si dice a Bologna EH SOCMEL BAN (da non tradurre in maniera letteraria)
    Ho un'idea Marina, che ne dici se facciamo un calendario di noi blogghettare? (secondo me facciamo più soldi ovviamente da dare poi in beneficienza)

    RispondiElimina
  3. Idea geniale! un calendario di noi blogghettare spopolerebbe! devolviamo, devolviamo...
    ciao banana

    Donnigio, ho un post pronto per domani che penso ti piacerà.

    ciaomarina

    RispondiElimina
  4. Inutile dire che appoggio in pieno l'idea del nostro calendario.
    Marina, grazie per la segnalazione, ho passato una mezz'ora piacevole gustandomi le parlamentari.
    Assegno la palma d'oro dell'orrore all'ulivista Giusi Servodio: la sua posa da vamp è grottesca, ma riconosco che mi ha strappato una bella risata.
    L'unica molto carina è quella di Silvana Mura, dell'Italia dei valori: dovremmo ispirarci a lei per il nostro di calendario :-)

    P.S. Non so se avete notato che quelle ultrasiliconate sono tutte di destra, vorrà significare qualcosa?

    RispondiElimina
  5. Pensavo peggio.
    Nell'insieme sembrano foto normali di donne normali. Con alcune molto carine (la Mura così allegra e vitale ma anche altre con qualche anno in più...non è questione di età) e alcune grottesche (in pose da Lavanda Osiris che fanno, involontariamente, ridere...come se io mi mettessi in posa da Rambo)
    Un saluto da luciano / idefix http://lucianoidefix.typepad.com

    RispondiElimina
  6. Sei il più buono di tutti noi! Io le trovo tutte finte. In posa. Avrei preferito delle foto prese sul lavoro, durante un intervento, alla loro scrivania, mentre parlano con qualcuno, al computer, che so, operative, ecco.
    ciao marina

    RispondiElimina
  7. Ah Donnigio il mio calendario è quello della mia edicola, con lo spazio per segnarci tutte le cose che mi dimenticherei regolarmente.
    ciaomarina

    RispondiElimina
  8. terrificante! facciamone uno con le bloggers daiiii!

    non saremo delle veneri, ma almeno abbiamo qualcosa da dire e siamo certamnre più simpatiche!

    RispondiElimina
  9. Con tutto il rispetto, ma chi se le appenderebbe mai in casa?

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo