domenica 27 gennaio 2008

al tramonto

14 commenti:

  1. donnanonmoderna27 gennaio 2008 21:10

    Ciao Marina, bellissima scelta, uno dei miei musicisti preferiti, quando lo ascolto mi sento una tempesta nel cuore...un abbraccio...Carmela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina,

    grazie per la visita e le belle parole e complimenti per la tua cultura ed il garbo con cui sai esprimere concetti diversi in maniera, comunque, sottile ed efficace.

    Ho letto "Politica & prostata" ed è stato uno spasso.

    Ciao

    D

    RispondiElimina
  3. Con una musica dolce e un tramonto così bello,accenderei una sigaretta e aspetterei il buio.
    Complimenti per lo scatto.
    Roberto augura la buona notte.

    RispondiElimina
  4. Ti avevo inviato un commento scrivendo Nickname e URL,ma vedo che non ti è arrivato.

    Struggente la musica,Chet Baker?-come è struggente per me il saluto notturno all'amico mio:NON mi lasciare!

    Cristiana

    RispondiElimina
  5. Scusa, ti chiedevo se ti farebbe piacere far parte dei "Network Progressisti"

    Ciao

    Cristiana

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristiana, sono andata a vedere se per caso avessi saltato il tuo commento, ma no, non è proprio arrivato.Quanto al network, non lo chiedevo per farne parte, ero solo curiosa. A dire la verità ho difficoltà a far parte, per questo non mi sono mai iscritta a nessun partito. Però ti ringrazio,sei disponibile e aperta.Magari cambio, chissà...
    marina

    RispondiElimina
  7. a proposito di tramonti, proprio ieri ho cercato di fotografarne uno bellissimo a cui ho assistito dalla mia stanza, ma la fotocamera mi ha tradito e vabbè pazienza...
    :(

    RispondiElimina
  8. Grazie a Roberto, a Carmela, a Cristiana, a Giulia e ad Artemisa: se sapessi scaricare mp3 come gli adolescenti metterei tanta musica!
    @Piccolo lord: allora stavamo riprendendo il tramonto insieme! peccato che ti sono nonna, sarebbe stata una cosa molto romantica ;-)))

    Ciao D e benvenuto. Scambiare idee diverse è utile solo a patto di rispettarsi. Da te ci si sente fra persone garbate e D-isponibili ;-)
    ciaomarina

    RispondiElimina
  9. Io ho in casa una bellissima foto di tramonto che assomiglia un po' a questa. Me l'ha regalata un caro amico, quando ancora le foto si sviluppavano dai rullini, e l'aveva stata scattata la sera del 31 dicembre 1999, sorpreso da quell'affascinante luce rosata mentre tornava a casa in vista di un canonico e prevedibile intrattenimento festaiolo.

    In pratica, il Crepuscolo del Novecento :)

    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Lisa Paniscus! Pensa che io sono passata alla digitale da qualche mese e mio marito ancora usa la macchina a rollino!
    Ma a tramontare non ci pensiamo proprio! ;-)
    ciao marina

    RispondiElimina
  11. Ci mancherebbe Marina!
    Non sopporto chi si offende e tiene il muso.Talvolta mi sono offesa con me stessa,per qualche cavolata detta o fatta.
    Pensavo che una "tosta" come te,fosse adatta ai"Progressisti".
    A presto

    Cristiana

    RispondiElimina
  12. Grazie Cristiana di avermi rassicurata. Io penso che i Progressisti sono tosti e me li assaporo da fuori con viva soddisfazione
    grazie ancora marina

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo