domenica 27 gennaio 2008

al tramonto

14 commenti:

  1. Che meraviglia.... Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina, bellissima scelta, uno dei miei musicisti preferiti, quando lo ascolto mi sento una tempesta nel cuore...un abbraccio...Carmela.

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina,

    grazie per la visita e le belle parole e complimenti per la tua cultura ed il garbo con cui sai esprimere concetti diversi in maniera, comunque, sottile ed efficace.

    Ho letto "Politica & prostata" ed è stato uno spasso.

    Ciao

    D

    RispondiElimina
  4. Con una musica dolce e un tramonto così bello,accenderei una sigaretta e aspetterei il buio.
    Complimenti per lo scatto.
    Roberto augura la buona notte.

    RispondiElimina
  5. Ti avevo inviato un commento scrivendo Nickname e URL,ma vedo che non ti è arrivato.

    Struggente la musica,Chet Baker?-come è struggente per me il saluto notturno all'amico mio:NON mi lasciare!

    Cristiana

    RispondiElimina
  6. Scusa, ti chiedevo se ti farebbe piacere far parte dei "Network Progressisti"

    Ciao

    Cristiana

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristiana, sono andata a vedere se per caso avessi saltato il tuo commento, ma no, non è proprio arrivato.Quanto al network, non lo chiedevo per farne parte, ero solo curiosa. A dire la verità ho difficoltà a far parte, per questo non mi sono mai iscritta a nessun partito. Però ti ringrazio,sei disponibile e aperta.Magari cambio, chissà...
    marina

    RispondiElimina
  8. a proposito di tramonti, proprio ieri ho cercato di fotografarne uno bellissimo a cui ho assistito dalla mia stanza, ma la fotocamera mi ha tradito e vabbè pazienza...
    :(

    RispondiElimina
  9. Grazie a Roberto, a Carmela, a Cristiana, a Giulia e ad Artemisa: se sapessi scaricare mp3 come gli adolescenti metterei tanta musica!
    @Piccolo lord: allora stavamo riprendendo il tramonto insieme! peccato che ti sono nonna, sarebbe stata una cosa molto romantica ;-)))

    Ciao D e benvenuto. Scambiare idee diverse è utile solo a patto di rispettarsi. Da te ci si sente fra persone garbate e D-isponibili ;-)
    ciaomarina

    RispondiElimina
  10. Io ho in casa una bellissima foto di tramonto che assomiglia un po' a questa. Me l'ha regalata un caro amico, quando ancora le foto si sviluppavano dai rullini, e l'aveva stata scattata la sera del 31 dicembre 1999, sorpreso da quell'affascinante luce rosata mentre tornava a casa in vista di un canonico e prevedibile intrattenimento festaiolo.

    In pratica, il Crepuscolo del Novecento :)

    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  11. Ciao Lisa Paniscus! Pensa che io sono passata alla digitale da qualche mese e mio marito ancora usa la macchina a rollino!
    Ma a tramontare non ci pensiamo proprio! ;-)
    ciao marina

    RispondiElimina
  12. Ci mancherebbe Marina!
    Non sopporto chi si offende e tiene il muso.Talvolta mi sono offesa con me stessa,per qualche cavolata detta o fatta.
    Pensavo che una "tosta" come te,fosse adatta ai"Progressisti".
    A presto

    Cristiana

    RispondiElimina
  13. Grazie Cristiana di avermi rassicurata. Io penso che i Progressisti sono tosti e me li assaporo da fuori con viva soddisfazione
    grazie ancora marina

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo