martedì 23 ottobre 2007

scusate

Chiedo scusa a tutti i commentatori per il ritardo con cui aggiorno l'elenco dei Commenti recenti. Mi ci vuole un po' di tempo, e in questi giorni il tempo sembra sfuggirmi dalle mani.

8 commenti:

  1. Marinaaa...
    ma chi è che ha immerso il tempo nell'olio? Sai, anche a me in questi giorni...sfugge dalle mani ;-)
    A presto...

    RispondiElimina
  2. hei Donnigio, ogni mattina ispeziono un paio di strade, ce la farò..
    ciaomarina

    RispondiElimina
  3. ...cara Marina, GRAZIE!!! Ho l'impressione che ispezionando insieme, un giorno di questi ci incroceremo...e speriamo di non arrivare sul raccordo, ma di restare in centro!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. scusa, un'osservazioncina al volo, a me non piace moltissimo quell'elenco degli ultimi commenti nel frame di sinistra...è antiestetico, mi turba l'impostazione grafica, mi crea confusione, insomma mi urta i nervi, TOGLIMELOOOOO...
    che dite, ho una personalità ossessiva?

    RispondiElimina
  5. @ blonde: sembra utile poter seguire il percorso dei commenti, ce l'hanno tutti.
    magari lo accorcio.
    ciaomarina

    RispondiElimina
  6. Blonde, una che dice che le si turba l'impostazione grafica, le si crea confusione, le si urtano i nervi e si chiede se ha una personalita' ossessiva...bé...va conosciuta meglio!
    Per favore, vieni al mio blog? Se non ti piace, non replichi.
    Ciao, sei simpatica!

    RispondiElimina
  7. Abbacinante Baluginando, io nel tuo post ci sono già venuta e mi garba assai assai (è nei preferiti del mio browser).
    Se non commento è perché mi sembra di non avere niente di intelligente da dire. E perché davanti alle cose belle spesso mi ammutolisco (a parte quando sono davanti ad una vetrina piena di capetti meravigliosi ma troppo cari per me, allora comincio a recitare il salve regina, madre misericordia...per la disperazione e lo sconforto :-)

    anche sul blog di marina scrivo poco e spesso solo scempiaggini. Lo trovo talmente bello che c'è poco da ggiungere.
    Mi sa che rendo meglio di persona.
    ciao ciao e grazie :-)))))

    RispondiElimina
  8. Blonde, sei troppo simpatica! La Salve Regina davanti alle vetrine meriterebbe una citazione nello Zingarelli, magari alla voce "antidoti" o, meglio, alla voce "donne".
    Per quanto riguarda i passaggi al mio blog, se non mi lasci una traccia, come conservo memoria di te? E poi, non e' obbligatorio dire cose intelligenti, ci sono le cose argute, quelle brillanti, quelle spontanee, quelle brutali, quelle di dissenso, quelle di noia...
    Ma non voglio annoiarti io e concludo. Ma il tuo blog come si trova? Spero a presto.

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo