domenica 14 ottobre 2007

primarie del PD

7 commenti:

  1. Purtroppo tracicamente ed ironicamente vero...

    RispondiElimina
  2. Sembra l'identikit di Rosy Bindi...

    RispondiElimina
  3. Io non so cosa sperare... E se tornano gli altri? Giulia

    RispondiElimina
  4. No Fin,
    è l'identikit sputato sputato di Veltroni :)

    RispondiElimina
  5. La cosa più assurda è che per votare si debba pagare un euro. Per le spese, dicono!

    RispondiElimina
  6. Ahhh... uh... ahhhh.... sospiro. Questo PD mi procura un attacco di sospiri. Venerdì sono uscito con una mia amica d'infanzia, Imma, che a tavola, quasi sforzandosi anche fisicamente, ammoniva (soprattutto a sé stessa): "Bisogna crederci! Bisogna...". Mmmmmm. Auguri. Io dico che lo spauracchio Berlusca è stato troppe volte sventolato a mo' di avvertimento malefico. E noi pronti a cascare nella paura... Anche Mastella, dopo la puntata di Annozero, ammoniva: "Ma volete che torni Berlusconi?", lui che lo ospita ogni estate a Ceppaloni. Insomma, non ho 80 anni ma non sono un illuso: "Questo PD io non lo voterò mai". Mi spiace. Ho amato Veltroni per anni. Ma ora si sta prestando a fare da specchietto per le allodole a un sacco di gente che non mi piace. Io sono con Travaglio: "Avete paura che torni Berlusconi? Ma guardate che non se n'è mai andato".
    Quando vedrò davvero un cambiamento di marcia REALE rispetto alle schifezze del berlusconismo, allora forse appoggerò questi partiti di sinistra. Per il resto, mi tengo sul chi vive e cerco di votare partiti più piccoli, più duri e puri. Voto perso? Sì, ma coscienza a posto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Luigi, i tuoi dubbi sono anche i miei dubbi. Sto a guardare, divisa fra lo scoraggiamento e la speranza. Aspetto alla prova sia il PD che la cosa rossa.
    Per quando si voterà spero di essermi chiarita le idee.
    ;-)
    ciao marina

    RispondiElimina

Non c'è niente di più anonimo di un Anonimo